Inquilini verificati
Il proprietario sceglie l’inquilino e Domeo verifica l’affidabilitàRendita garantita
Ricevi il canone da Domeo, anche se l’inquilino non pagaCanoni pagati puntualmente
Basta solleciti. Ogni mese ricevi il canone sul contoNessuna spesa legale
Bisogna procedere allo sfratto? Ci pensa Domeo+ 10 €/mese per la gestione del contratto (IVA inclusa)
Per tutta la durata del contratto
* 10% al mese per Transitori e Studenti, min 12 mesi
Tutta La durata del contratto
(ad es. 4+4 → copre 4 anni)
Canone + spese condominiali
(Fideiussione: 12 mesi)
Contratti nuovi o esistenti
Spese legali
Domeo vuole garantire una esperienza locativa facile e sicura. Per questo effettua innanzitutto una accurata analisi di affidabilità dell’inquilino e si accerta che tutto sia in regola con la legge fornendo assistenza diretta al locatore durante la fase di selezione dell'inquilino.
Per attivare il servizio è necessario che:
Domeo analizza e verifica per te i documenti reddituali e le altre informazioni rilevanti contenute in un apposito questionario conoscitivo al fine di valutare l’affidabilità dell’inquilino che ha scelto il proprietario. Solo l’inquilino ritenuto sufficientemente affidabile potrà consentire l’attivazione della Protezione Affitti Domeo a tutela del proprietario in caso di mancato pagamento dei canoni.
In caso di inquilino moroso, Domeo - oltre a gestire i pagamenti del canone di locazione, garantendone il pagamento periodico puntuale - verserà al proprietario, al posto dell’inquilino, il canone di locazione e gli oneri accessori fino ad un massimo di 12 mensilità oltre ad offrire tutela legale gratuita in caso di morosità.
Assistenza completa su tutti i contratti di affitto. Stipula e Registrazione